Con questo cristallo catalizzo i suoni delle frequenze di SACRA

Com'è nata SACRA

Molto spesso quando leggo o sento di qualcuno che ha avuto un'intuizione, ha scoperto qualcosa d'importante,ha sviluppato una conoscenza o altro, mi chiedo "Come sarà a arrivato/a a questo? Che passaggi avrà fatto?". mi interessa la storia, il percorso che quella persona ha affrontato per giungere alla sua comprensione.

Ecco, allora che ora io stessa sento il piacere di condividere con voi che state leggendo come è nata SACRA.

Nel 2006 partecipo a delle sessioni per liberare l'energia creativa femminile (che in gergo yogico si chiama Shakti) e dopo la quarta seduta.... eccola

La conduttrice, quando questo accade, invita  i partecipanti a stabilire relazione con questa propria energia e a chiedere se ha un nome.   Il nome che mi appare (non lo dico che è molto intimo) ha un significato "Colei che porta gioia".

Nei giorni successivi questa liberazione, medito chiamando a me questa energia e ascoltando cosa accade e se accade qualcosa. 

Avverto le mie mani molto calde sin quasi a bruciare, espansione nel cuore e dalla mia bocca emergono dei suoni che non è esattamente la mia volontà a richiamare.  Penso che sia una purificazione  energetica e fisica come avviene spesso durante  meditazioni profonde.

E ogni volta che medito così ,accade la stessa cosa .Va avanti per qualche mese sino a che mi decido  a osare "chiedere" il senso di quelle sensazioni.

Mi appare immediatamente l'immagine di una stanza/grotta completamente di cristallo di rocca, una sacerdotessa al centro di questa stanza che emette dei suoni con la voce che rimbalzano sulle pareti e da lì pare entrino dai piedi nei corpi di persone che sono sdraiate a semicerchio in questa stanza.

Sento una voce che dice" Ben tornata, è ora che tu riprenda a fare ciò che hai interrotto quando eri in Atlantide, è giunto il momento".

"a fare cosa"? chiedo

"Riappropriarti delle competenze e conoscenze che avevi per aiutare l'umanità....ripristanare l'equilibrio che le anime hanno perduto provocando così squilibri nei  corpi fisico  emozionale, energetico, mentale, spirituale ...."....e tanto altro

Mah....... rimango un pò perplessa  e naturalmente non è che ci creda più di tanto a quanto mi è arrivato.

Solo che queste sensazioni e questo "messaggio"diventa sempre più   isistente per cui anche quando mi dedicavo ad altro nella mia quotidianità  tipo faccende domestiche, giardinaggio, guidare l'auto o altro, improvvisamente le mani diventavano bollenti e la voce si metteva a cantare.

Accanto a questo scoppia un interesse spasmodico verso le pietre, cristalli, minerali e quando ne prendo in mano qualcuno ne percepisco le vibrazioni , i suoni, i colori, s e il loro potenziale enrgetico come se mi comunicassero qualcosa di loro .

Mah....., sempre perpelssa!!!

Non ne parlo praticamente a nessuno , mi vergogno un pò, se non con una mia amica che mi chiede di provare a farle dei trattamenti (a distanza)....come ? non so ma provo.

Mi collego a lei visualizzandola e partono dei suoni , mi appare la visione della pietra, gemma o cristallo di cui quella persona ha bisogno quel giorno, mi arrivano immagini, sensazioni , emozioni, pensieri che la riguardano e che, a fine seduta, comunico alla mia amica la quale mi conferma esattamente quello che lei sta   vivendo in quel periodo, Non solo ma dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che certi sintomi nel corpo sono spariti e che ha avuto comprensioni, sfoghi emozionali, eventi particolari...

Mah..... continuo a rimanere perplessa

Visto che la mia amica ripone grande fiducia in me e mi stima , mi chiede di farle un trattamento la settimana sia a lei che alla sua mamma.  Pare che queste sedute sortiscano "cambiamenti".

Intanto mi informo per partecipare a un corso di "Campane di Cristallo", lo trovo, partecipo, mi piace, trovo la mia nota musicale e la conduttrice alla fine del corso nell'abbracciarmi mi dice. " Mi raccomando, continua che in te c'è una grande forza e un grande potere di guarigione".

Mah... continuo con la mia preplessità ( in effetti ho la testa di coccio!!!!)

Torno a casa e inizio la pratica dei suoni con la campana che ho acquistato e che corrisponde alla mia nota musicale......una NOIA mortale,disciplina, ancora disciplina!!!! Dopo qualche girono mi sono  già stufata e non proseguo ma anche sento che non è quella la mia strada, non  sono quelli i suoni o la tecnica che devo praticare e seppur i suoni con le campane di cristallo mi piacciano molto, questa "cosa" non mi dà gioia!!!!.

Rimango in un limbo di attesa per tre anni!!!! Intanto canto per conto mio o per la mia amica e sono sempre più attratta soprattutto dal Cristallo di quarzo ialino.

Finalmente un giorno mi decido a condividere  tutto questo con il mio amico fratello di cuore Joël, un essere   di cuore che io stimo molto , di cui mi fido, e che ha esperienza nell'uso dell'energia quantica visto che è stato lui a realizzare strumenti e tecniche in questa direzione (acqua diamante, PMT, FAA, QSP). ., Forse lui mi può aiutare a capire e a valutare  con amore se ho una fervida immaginazione o altro.

Essendo che la mia aspettativa era del tipo" si, si, creazioni mentali", mi stupisco della sua risposta. "quello che mi hai raccontato è molto interessante, se fossi in te proverei a chiedere a qualche persona che già fa un certo tipo di percorso che tu conosci , a sperimentare ....magari la fai sdraiare e tenere dei cristalli in mano, poi ascolti e inizi a cantare i suoni che ti emergono....vedi poi cosa succede"

Wow, ok grazie provo!!!

Quindi chiedo a qualche amica se vuole fare da cavia....... Emergono dei suoni potentissimi che le persone avvertono entare dai piedi, e invadere il corpo, i chakras, avere emozioni..... Io stessa percepisco  ogni cosa con una sensibilità centuplicata e mi arrivano mano a mano "informazioni"... su come fare, cosa sentire, cosa comprendere, cosa sapere , cosa dire: CONOSCENZE

la notte stessa faccio un sogno breve ma intenso: Sono al centro di una stanza di cristallo e un fascio di Luce bianco, dorato  e viola mi penetra dall'alto della testa, invade tutto il corpo che  a sua volta si espande tantissimo sino a far esplodere il cuore.

Mi sveglio con la nettissima  e concreta sensazione di aver "ricevuto" qualcosa di molto forte e importante.

Realizzo, in effetti che il mio aver detto "SI" a questa "cosa" mi ha  aperto a questo dono ...quello che la mia anima si porta da sempre con sè e in questa esistenza si è risvegliato.

Da qui, quindi, ho condiviso con sempre più persone e sempre più mi sono giunte informazioni, conoscenze sia grazie ai feedback di chi riceveva queste frequenze sia direttamente dalle vobrazioni cosmiche.Messaggi, intuizioni, visioni.

e sempre più fiducia nel mio sentire, vedere, percepire.

Lo stesso nome SACRA è emerso all'improvviso, mentre stavo spolverando la mia scrivania...improvvisamente mi fermo, prendo una biro un foglio e scrivo.... SACRA......la percezione di aver sistemato un tassello al posto giusto!!

Ora è circa un anno che SACRA sta "viaggiando"  e si sta installando sempre più sul pianeta, con le informazioni che avete letto sul sito e anche altre importanti che comunico direttamente ai partecipanti durante le sessioni...non solo ma è anche grazie agli stessi partecipanti che le frequenze che mi attraversano e che si trasformano in canto, rivelano sempre più altri potenziali.  Dico che SACRA è autonoma perchè ,a parte l'informazione su Internet ,non sono io che chiedo, ma persone la cui anima si sente in sintonia con queste frequenze a passare parola mentre  altre sentono il piacere e anche il bisogno di organizzare sessioni nella propria città.

In pratica....ho trovato il mio "compito" su questo pianeta e questo mi dà grande gioia nel cuore che mi sostiene nei momenti impegnativi della mia vita.

Auguro ad ogni anima su questa Terra di trovare il proprio compito, poiché questo dona grande forza e serenità!!!!!!


grazie per aver letto questa mia condivisione, spero di incontrarvi prima o poi sul sentiero di SACRA.

Un abbraccio cosmico dal cuore

Loredana


P. S. se qualcuno ha piacere scrivermi semplicemente.....OSI!!!!!!